Il prossimo cinepanettone prodotto dalla FilmAuro di Aurelio De Laurentiis non si chiamerà più Natale a seguito dal nome di una località. A dare la notizia è il regista di tutti i film della serie Neri Parenti (fonte Libero):
Al 90% il prossimo film non si chiamerà Natale a, col nome di qualche luogo
A scrivere la nuova commedia sarà ancora lui, ma non con Enrico e Carlo Vanzina, bensì con Alessandro Bencivenni e Domenico Saverni:
Stiamo decidendo fra due soggetti possibili: un film corale, con tante storie e tanti attori, e uno più semplice con un cast più ridotto. Dipende soprattutto dalla disponibilità degli attori se riusciremo a fare il primo.
Protagonista certo del nuovo film sarà Christian De Sica:
Lui ci sarà di sicuro. Ma non ci sarà un solo attore a fare coppia con lui. Sarà una storia corale.
Il regista difende anche Vacanze di Natale a Cortina, che non ha di certo brillato per gli incassi:
Non ci sono state riunioni infuocate dopo gli incassi più modesti dell’ultimo film di Natale. Il film, Vacanze di Natale a Cortina, è stato pur sempre il terzo incasso italiano dell’anno. Può capitare: certi film incassano di più, altri di meno.
Photo Credits | Getty Images
Ritengo super interessante e conveniente per un film di Natale (la gente lo vorrebbe), un ritorno De Sica – Boldi Una prova con rischio sicuramente inferiore di tante altre tentate.
Non eliminate dal titolo la parola NATALE, sarebbe come eliminare Fantozzi da Paolo Villaggio. Il vostro pubblico non è stufo dei vari Natali quà e là, a volte è solo deluso dalla povertà del Film presentato. Natale in Africa ne è un esempio lampante oltre che abbastanza volgare specialmente nelle scene dove l’elefante non risparmia sicuramente la finesse! Voi chiamereste “un uomo sfortunato” un film di Paolo Villaggio? Riflettete….