Possiamo tirare un sospiro di sollievo (non per forza, solo chi vuole farlo) per la smentita arrivata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli sulle voci che davano per certa una loro separazione.
I due comici, infatti, in occasione della conferenza di presentazione del film Monster University, del quale sono doppiatori, hanno confermato il loro sodalizio artistico, definendosi un mostro a due teste come i due gemelli siamesi Terry e Terri ai quali danno voce.
Noi tutti i giorni, volenti o nolenti siamo un mostro a due teste, siamo molto amici, lavoriamo molto insieme, quindi siamo come un’unica entità bicefala, praticamente.
Le voci di una loro separazione erano giunte i questi ultimi giorni e davano come motivazione di questo scioglimento il flop del loro ultimo film, I 2 soliti idioti, che non ha bissato il successo registrato con il primo episodio.
Ma, a quanto pare, la verità è un’altra, e, per i fan del duo comico, non è così tragica: Biggio e Mandelli pare che continueranno anche a lavorare come duo con un tour teatrale ed un progetto cinematografico (ma non un altro sequel), però entrambi si dedicheranno anche a progetti indipendenti.