Humandroid​ in anteprima al Bari International Film Fest

È stato presentato sabato, il 21 marzo,  in anteprima internazionale al Bari International Film Fest, “Humandroid”, il nuovo film di Neill Blomkamp. 

Coscienza sociale, evoluzione e progresso. Tutto questo è Humandroid, il nuovo film nelle sale dal 9 aprile distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia ambientato soltanto a pochi anni di distanza dalla nostra attualità, diretto da Neill Blomkamp, che ne ha firmato anche la sceneggiatura con Terri Tatchell.

Nell’inedita versione della terra immaginata dal regista, reso celebre da District 9 prima e poi da Elysium, i droidi della polizia tengono il mondo sotto controllo e protezione; proprio in questo mondo muove
i passi Chappie, il primo robot dotato di libero arbitrio ed emozioni creato da un giovane ingegnere impegnato nello sviluppo dell’intelligenza artificiale, interpretato da Dev Patel

Nella giornata del 22 c’è stata l’anteprima di “L’ultimo lupo”, il 23 di “Ex Machina”, il 24 ci sarà l’anteprima del film di Giorgia Farina “Ho ucciso Napoleone”, il 25 di “The Gunman”, il 26 di “Slow West”, il 27 di “Die Abhandene Welt”, il 28 di “ritorno al Marygold Hotel”.

Insomma, davvero un cartellone niente male per il Bari International Film Fest, che durerà fino al 28 marzo.

 

Lascia un commento