Giffoni Film Festival 48, il 27 luglio anteprima per l’Italia di Hotel Transylvania 3

La quarantottesima edizione del Giffoni Film Festival, manifestazione dedicata a bambini e ragazzi diretta da Claudio Gubitosi, propone in anteprima nazionale per il suo pubblico venerdì 27 luglio la proiezione di Hotel Transylvania 3, la monster comedy prodotta da Sony Pictures Animation e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Giffoni Film Festival 48, tutto sulla proiezione e sul film

Un ritorno caro al pubblico di Giffoni che, già nel 2015, aveva accolto con entusiasmo e calore il teaser preview del secondo film della saga. Questa volta gli irresistibili mostri, già protagonisti dei passati episodi di Hotel Transylvania, tornano al completo pronti a trasportarci in una nuova esilarante avventura.

Hotel Transylvania 3 vede il ritorno alla regia dell’animatore Genndy Tartakovsky, che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Michael McCullers. Le voci italiane sono affidate a Claudio Bisio per il simpaticissimo Dracula e a Cristiana Capotondi per la dolce Mavis. Nelle sale italiane il film arriverà il prossimo 22 agosto.

Nel nuovo film, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave con un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Lascia un commento