Si è tenuta oggi la conferenza stampa sull’edizione 2014 del Giffoni Film Festival, in cui sono state annunciate le ultime news e soprattutto gli ospiti previsti in queste giornate che si terranno dal 18 al 27 luglio prossimo.
Gli ultimi nomi che sono stati fatti e che saranno a Giffoni in qualità di ospiti sono: Serena Autieri, Cesare Bocci, Paolo Calabrese, Euridice Axen, Giorgia Wurth, La Pina e Emiliano Pepe, Paolo Ruffini e Frank Matano, Elena Di Cioccio, Micaela Riera da “Cata e i Misteri della Sfera”, Deborah Iurato e udite udite Richard Gere.
L’amato attore americano sarà ospite al GFF per la prima volta in assoluto, il 21 luglio. Ma ricordiamo che tanti altri sono gli ospiti previsti al famoso festival di cinema per ragazzi, come ad esempio Pif, che aprirà il Festival con il suo “La mafia uccide solo d’estate”, Marco D’amore, Salvatore Esposito e Marco Palvetti, attori in “Gomorra – La serie”, Marco Bomer, Gianluca Sportelli e Davide Minnella, rispettivamente protagonisti e regista di “Ci Vorrebbe un Miracolo”, presentato fuori concorso.
E poi ancora Lea Michele e Isabella Ferrari, Dylan O’Brien, Claudia Gerini e Margareth Madè, Guè Pequeno, Lorella Boccia, Francesco Arca, Robert Cancs e poi gli ospiti internazionali come Alan Rickman e Ryan Guzman.