Vanno e vengono ospiti internazionali e non in questa edizione 2014 del Giffoni Film Festival, che ogni anno si conferma sempre di più il festival più importante a livello europeo dedicato ai più giovani.
Oggi 23 luglio sarà la volta di Alan Rickman, attore e regista inglese dai mille volti, e del cast del film “Step Up All In” con Ryan Guzman il giovane protagonista maschile, Guè Pequeno, membro del gruppo rap dei Club Dogo, e in questo caso, doppiatore per “Step Up All In”, e Lorella Bocci, prima ballerina italiana ad essere scelta nella saga “Step Up”.
Per quanto riguarda la sezione masterclass ci sarà Stefano Bessoni, artista a 360° e Davide Rondoni, scrittore ed editorialista.
In questi giorni si sono succeduti il 18 luglio, Pif Giorgia Wurth e Euridice Axen, il 19, Matt Bomer, Vittorio Storaro, Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Negramaro, Davide Minnella e Micaela Riera, il 20, Lea Michele, Isabella Ferrari, Nirkiop, il 21, Dylan O’Brien, Claudia Gerini, Marco Bocci e Margareth Madè, e ieri 22 luglio ci sono stati Richard Gere, Francesco Arca, Claudio Biagio, Luca Vecchi, Robert Dancs, Vincenzo Incenzo e Serena Autieri.