Gabriele Muccino: un video su Fathers and Daughters, nuovo film con Russell Crowe

di La Redazione

È già al suo quarto film made in USA, il regista Gabriele Muccino, a lavoro sulla su ultima fatica “Fathers and Daughters”.

Protagonisti di questa storia saranno Russell Crowe e Amanda Seyfried. Il regista de “L’ultimo bacio” ha definito questo nuovo lavoro come il suo “film più potente”.

La storia sarà quella di uno scrittore (Russell Crowe) vincitore del premio Pulitzer, vedovo e padre. Accanto a lui sua figlia. A proposito del soggetto, Muccino ha aggiunto:

Un soggetto, che abbraccia un arco temporale molto lungo, di 25 anni-30 anni, con continui flashback tra passato e presente. Una storia nella quale per certi aspetti mi riconosco profondamente, nella quale mi sono immerso con tutto me stesso e nella quale, proprio per la vastità di temi che tocca e affronta ognuno si potrà riconoscere. Mi auguro di non commettere sciocchezze, ci tengo davvero e mi ha dato una carica enorme, sento un’energia esplosiva. Si mi ha cambiato pelle.

Nel cast ci sarà anche Diane Kruger, nel ruolo della zia della ragazza (Amanda Seyfried) che avrà un ruolo importante nelle vicende e nel rapporto tra padre e figlia.

Ecco un video di Amanda Seyfried sul set di Fathers and Daughters

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>