Sono cominciate a Bari le riprese de L’amore è imperfetto, il film d’esordio di Francesca Muci, tratto dal suo omonimo romanzo, sceneggiato insieme a Gianni Romoli, incentrato sulla rinuncia all’idea di assoluto nel rapporto amoroso di cui è protagonista Elena (Anna Foglietta), una donna che è incapace di mediare, che si è arresa ad una vita senza sentimenti, fino a quando non incontra una diciottenne vitale e seduttiva e un affascinante uomo maturo che la coinvolgono in un girotondo amoroso e sensuale. Prendono parte al film anche Giulio Berruti, Camilla Filippi, Bruno Wolkowitch e Lorena Cacciatore.
Sono in corso a Latina le riprese di Roman e il suo cucciolo, il film che segna il debutto alla regia di Alessandro Gassman. Nel cast del film, tratto dall’omonimo spettacolo dell’attore, figura anche Madalina Ghenea. Il film sarà girato per tre settimane a Latina e l’ultima settimana a Roma per girare gli interni.
Domani Francesca Comencini batterà il primo ciak de Il primo lavoro, il film prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti, interpretato da Filippo Scicchitano.
Photo Credits | Getty Images