Tic Toc
Una banda decide di rapire Eva Henger che dovrebbe inaugurare un locale, per chiedere un riscatto. Eva però si accorge di essere positiva al COVID-19 e lo comunica al manager; si decide quindi di sostituirla con tre influencer di calibro inferiore a quello di Eva. La banda decide di portare ugualmente a compimento il piano, innescando una serie di avvenimenti fino al tragicomico finale.
Un figlio a tutti i costi
Riso e Cipolla – Storia di Enzo Salvi
Docufilm sulla vita e storia cinematografica dell’attore comico Enzo Salvi. Racconto dalle origini della carriera dell’attore, da quando calcava i palcoscenici dei Cabaret Romani con il gruppo “Mamma mia che impressione” ai cinepanettoni che ne hanno fatto la storia. Con la partecipazione di Enrico Vanzina, Neri Parenti, Massimo Boldi, Maurizio Mattioli ed altri personaggi dello spettacolo.
Gli Attassati
Gli abitanti di una piccola cittadina del Sud vengono improvvisamente sommersi di cartelle esattoriali da Equitù. Tra le vittime anche Toni, squattrinato rappresentante di mascherine, ed Emanuele, bizzarro hair-stylist per cani. I due diventano complici nell’unica via d’uscita possibile: intrufolarsi nella sede di Equitù per far sparire le cartelle esattoriali e con esse anche i loro debiti.
Quando
Giovanni è stato in coma per 31anni. Il giorno in cui, a piazza san Giovanni, si tenevano i funerali di Enrico Berlinguer l’asta di uno striscione gli è caduta in testa procurandogli un coma profondo durato così a lungo. Ora però il mondo in cui l’allora diciottenne si viene a trovare è decisamente cambiato.
So tutto di Te
Roberto è un agente immobiliare di trent’anni, a cui nulla sembra andare bene. Il suo peggior difetto è non capire le persone. Accade coi clienti, ma anche con Sara, la ragazza di cui subisce il fascino sin dal primo incontro. La vita sembra finalmente sorridere a Roberto quando il caso gli regala il dono di entrare nella vita degli altri per scoprirne i desideri più intimi.
Da Grandi
Marco, Tato, Serena e Leo hanno 8 anni e sono amici inseparabili. La sera del compleanno di Marco si ritrovano a spegnere le candeline ed insieme esprimono lo stesso desiderio: diventare grandi. Il tempo di una notte ed eccoli magicamente coetanei dei loro genitori ma con i comportamenti e i pensieri tipici dei bambini… ma sarà tutto come immaginavano?
Un pugno di Amici
Quattro amici un po’ sgangherati organizzano una rapina con la speranza di risolvere tutti i loro problemi, ma dopo una serie di disavventure saranno costretti ad una precipitosa fuga da cui avranno inizio tutti i loro problemi. Tra situazioni comiche e sketch esilaranti i quattro amici dovranno sperimentare nuovi sistemi per sbarcare il lunario.
Abbiamo comunicato silenziosamente nel silenzio sospeso. Ma il film è il migliore? Il silenzio che ci legava riempiva tutte le crepe, tutti i vuoti nelle nostre anime.
Esattamente il film https://www.cineblog01.land/ che deriva da questo genere