Festival di Roma 2014: The Jakal incontrano Gomorra

Sono due realtà napoletane quelle che si sono incontrate ieri, 21 ottobre 2014, al Festival Internazionale del Film di Roma 2014, stiamo parlando dei The Jackal, la factory produttiva fra le più stimate tra quelle emerse dal web, e Salvatore Esposito, uno dei personaggi principali di “Gomorra – La Serie”, che ha spopolato come nessuna serie italiana prima d’ora.

I The Jackal, hanno ben pensato di arricchire i loro video su YouTube con le citazioni della serie, dando inizio a “Gli effetti di Gomorra La Serie sulla gente”, una serie di video esilaranti, e con la partecipazione proprio di Salvatore Esposito.

L’hanno definita “la scuola napoletana” e in qualche modo potrebbe essere considerata una ventata di nuovi talenti da questa terra. Si sono incontrati nell’ambito del Festival Internazionale del Film di Roma ed ora vi proponiamo il video di seguito.

Intanto cresce l’attesa dei fan per la seconda serie di “Gomorra”, e Salvatore Esposito ha già rassicurato i fan, la seconda serie ci sarà e andrà nuovamente in onda su SkyUno, in prima serata.

Non solo, ma anche Roberto Saviano, scrittore dell’omonimo best-seller e sceneggiatore, ha dichiarato che la sceneggiatura di questa nuova serie esiste.

Lascia un commento