Festival di Roma 2014: le star internazionali

Un ricco parterre di star internazionali sfilerà sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma, che aprirà le danze proprio oggi, 16 ottobre, e si concluderà il 25 ottobre.

Tra le presenze confermate, che sfileranno sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica ci sono i premi Oscar Benicio Del Toro e Kevin Costner. Quest’ultimo incontrerà il pubblico venerdì 24 ottobre alle ore 16 in Sala Sinopoli.

Ma non mancheranno anche altre star del calibro di Richard Gere, Willem Dafoe e Clive Owen. Quest’ultimo sarà protagonista di una masterclass sabato 18 ottobre alle ore 18 in Sala Petrassi.

Nel primo fine settimana vedremo: Rooney Mara,  Guillaume Canet, e Geraldine Chaplin che incontrerà il pubblico mercoledì 22 ottobre alle ore 18 al Teatro Studio Gianni Borgna.

Non mancheranno le sorprese per il pubblico dei più giovani con alcuni dei loro idoli in arrivo al Festival, come Lily Collins, attrice e modella resa celebre dal film “Biancaneve” al fianco di Julia Roberts, Claudia Traisac, idolo di molte serie TV, Josh Hutcherson interprete di “Un ponte per Terabithia” e “I ragazzi stanno bene”, Sam Claflin, attore di “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare” e di “Biancaneve e il cacciatore”. Questi ultimi due attori sono anche fra i protagonisti del successo planetario di “Hunger Games”. E poi ci sarà ancora Simon Merells, protagonista nella serie tv “Spartacus”.

Non mancheranno, inoltre,  i cinque membri del leggendario gruppo musicale degli Spandau Ballet, in occasione del documentario che li vede protagonisti.

 

 

Lascia un commento