Fabio Guaglione e Fabio Resinaro sbarcano ad Hollywood

Altro sbarco oltreoceano per i registi italiani, dopo i ben noti Paolo Sorrentino e Gabriele Muccino, anche i giovani Fabio Guaglione e Fabio Resinaro si preparano a sbarcare ad Hollywood.

Stiamo parlando dei due registi trentenni che hanno girato la pellicola “True Love”, un film low budget, realizzato tra Los Angeles e Lodi, con attori americani. Adesso sono pronti per il loro primo film completamente made in USA dal titolo “Mine”, nel quale dirigeranno Armie Hammer

L’attore di “The Lone Ranger”, “The Social Network” e dell’imminente “The Man From U.N.C.L.E”, vestirà i panni di un soldato che, dopo una missione fallita, si ritrova bloccato nel deserto. Esposto a varie intemperie, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche al pedaggio psicologico figlio della situazione particolarmente difficile in cui viene a trovarsi.

Safran produrrà il tutto attraverso la sua Safran Company, con Hammer coinvolto anche come co-produttore.

Ricordiamo che i due registi italiani Guaglione e Resinaro, prima di “True Love”, avevano raccolto consensi e premi tra i Festival di mezzo mondo con il corto “Afterville”.

 

Lascia un commento