Enrico Brignano in Dopo tutto, Luca Argentero in Bianca come il latte Rossa come il sangue. Novità per Giovanni Veronesi, Mezza Luna Piena e Mi fido di te

Enrico Brignano, una volta concluse le riprese di Ci vediamo domani di Andrea Zaccariello, potrebbe essere il protagonista di Dopo tutto, la prossima commedia diretta da Alessandro D’Alatri.

Giovanni Veronesi a settembre dovrebbe battere il primo ciak del suo nuovo film. La pellicola, che sarà interamente girata a Roma, sarà prodotta da Fandango.

Luca Argentero sarà il protagonista di Bianca come il latte Rossa come il sangue, il film ispirato all’omonimo libro di Alessandro D’Avenia, che girerà da fine maggio Giacomo Campiotti per Lux Vide: l’attore vestirà i panni del supplente di una scuola.

Maria Grazia Cucinotta produrrà Mezza luna piena, il film diretto e interpretato da Giovanni Cacioppo. Nel film, che sarà girato prossimamente in Calabria, ci sarà anche Nino Frassica.

Luca Barbareschi dovrebbe tornare sul set a giugno per girare Mi fido di te. Il regista e produttore della Casanova Multimedia, avrebbe scelto come location della maggior parte delle riprese Hong Kong.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento