Trailer ufficiale di Ed è subito sera, il film Claudio Insegno che racconta la storia vera di Dario Scherillo, in uscita nelle sale italiane il 21 marzo
Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale di Ed è subito sera, il nuovo film di Claudio Insegno con Franco Nero, Gianluca Di Gennaro, Salvatore Cantalupo, Ciro Ceruti, Gaetano Amato, Paco De Rosa, Stefania De Francesco, Gianclaudio Caretta, Sandro Ruotolo, Simona Ceruti, Alfredo Nuzzo e Fabio Toscano, distribuito in Italia da Pdr Produzioni a partire dal 21 marzo.
Ed è subito sera, sinossi e video
In una piccola piazza di spaccio alle falde del Vesuvio, si incrociano i sogni e le speranze di tre famiglie di diversa estrazione sociale: quella di Dario, onesta e laboriosa, che vuole rinnovare i saloni della scuola guida di loro proprietà, quella del Magistrato de Martino, che vorrebbe estirpare il cancro della camorra e mettere fine alla faida tra i clan di don Tonino e del Talebano e quella del Muccuso, un codardo boss in ascesa. E talvolta basta un niente, una piccola modifica allo scenario ed i sogni e le speranze vengono spazzati via.
Tratto dalla storia di Dario Scherillo, il film racconta la storia del giovane ucciso a Casavatore il 6 dicembre del 2004 nel pieno della prima faida di camorra che insanguinò l’area nord di Napoli, determinando decine di vittime, tra cui tanti innocenti. Dario fu ucciso perché erroneamente scambiato per un affiliato ad un clan rivale di quello al quale appartenevano i killer.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Ed è subito sera, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 21 marzo: