Anche Il Cinemaitaliano ha deciso di celebrare Halloween proponendovi Ecstasy in the Parking, mediometraggio horror a zero budget segnalatoci via Facebook dal regista Davide Cardelli. Dopo il salto trovate ulteriori dettagli sulla realizzazione e il video integrale del film.
Il giovane impiegato Jack Adams è alla guida della sua auto per dirigersi al lavoro, come tutte le mattine. Improvvisamente l’auto viene assalita da uno strano individuo. Scampato il pericolo, Jack raggiunge il parcheggio coperto dell’azienda ma viene colto da un improvviso malore. Al suo risveglio si ritrova solo… bloccato in auto.. ed in preda ad una serie di folli deliri mentali che lo trascineranno in un vortice di sangue e follia. Finzione o realtà?.
Il film è stato girato con attrezzature amatoriali e senza budget. il 90% dell’opera è ambientata all’interno di un automobile, in cui gli autori si sbizzarriscono ad inventare diverse situazioni horror grottesche che richiamano il sottogenere splatterstick. Il regista ha dedicato l’opera a tutti i B-movie a basso costo.
Vincitore del premio “Miglior Lungometraggio” al Tohorror Film Fest 2008