Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi di Daitona, il nuovo film di Lorenzo Giovenga con Lorenzo Lazzarini, Ornella Muti, Luca Di Giovanni, Pietro De Silva, Lina Bernardi, Noemi Guglietta, Chiara Serangeli e Roberto Fazioli che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 27 giugno da Distribuzione Indipendente.
Daitona, sinossi e video
Il film si immerge per ventiquattr’ore nella vita di Loris Daitona, uno scapestrato scrittore romano che, all’età di sedici anni, è riuscito a raggiungere la notorietà grazie al best-seller per adolescenti Ti Lovvo e che ora, a dieci anni di distanza, sta scrivendo il suo romanzo della vita che tuttavia nessun editore sembra essere interessato a pubblicare. Nell’arco di una giornata, si ritroverà coinvolto in inspiegabili equivoci e sorprendenti incontri con poetesse erotiche, criminali incalliti, attori sopra le righe e viscidi editori. Sullo sfondo di una Capitale popolata da maschere grottesche e caricature endemiche, Daitona dovrà venire a capo di una serie di enigmi: Che gli è successo la notte precedente? Che cos’è il Passero Rosso? Ma soprattutto, cosa vogliono improvvisamente tutti da lui?
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Daitona, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 27 giugno: