Cristiana Capotondi parla dei suoi prossimi impegni cinematografici, La peggior settimana della mia vita, con Fabio De Luigi, Alessandro Siani, Andrea Mingardi, Antonio Catania e Monica Guerritore, e La kryptonite nella borsa, diretto dall’esordiente Ivan Cotroneo, in un’intervista rilasciata a Tgcom.
De La peggiore settimana della mia vita, in uscita il 28 ottobre, racconta:
Sul set è stato un incubo. Decine di ciak perché non riuscivamo a finire una scena senza ridere. E’ una commedia romantica con momenti di comicità: ad una settimana dalle nozze succede qualsiasi cosa intorno a questo matrimonio che si dovrebbe svolgere sul lago di Como e che forse non si farà mai.
La Capotondi delinea il suo ruolo ne La kryptonite nella borsa:
Io sono zia Titina, una venticinquenne fricchettona nella Napoli colorata e allegra degli anni 70. La ragazza si trova a dover allevare un bambino, Peppino, che nella fantasia del romanzo è in realtà Ivan da piccolo. Pedagogicamente è sconsigliabile che una giovane così stravagante allevi un ragazzino, ma questo atteggiamento libero verso la vita permetterà a Peppino di diventare l’adulto creativo, intelligente e curioso che sarà, come è nella vita, Cotroneo.