Corti, trailer del cortometraggio con Leo Gullotta

di La Redazione

Siamo lieti di segnalarvi il trailer del cortometraggio Corti diretto da Angelo Cretella e con protagonista l’attore Leo Gullotta. Il progetto totalmente indipendente e realizzato dalla Blow Up Film affronta l’importante tematica sociale della violenza sui minori.

Corti è tratto da un racconto di Giusi Marchetta contenuto nel libro Dai un bacio a chi vuoi tu edito da Terre di Mezzo. Il corto è transitato in concorso in vari festival nazionali tra cui il Bifest di Bari ed è stato selezionato ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento.

A seguire trovate una breve sinossi e il trailer del corto. Buona visione.

Sinossi:

La vecchia barberia e la compagnia dell’amico Santulli sono tutto ciò che resta a Michele, barbiere di un piccolo paese del sud. La sua pacata esistenza pero’ viene turbata dal figlio che vuole a tutti i costi fargli vendere la barberia. A sconvolgere la situazione arriva Mimmo, un bimbo di 8 anni che vuole farsi tagliare sempre i capelli corti, anzi cortissimi.

Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il sito ufficiale della Blow Up film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>