Nicolas Vaporidis parla di Ci vediamo a casa, il film di Maurizio Ponzi in cui lui interpreta un ruolo gay (fonte LaNostraTv):
Nel film di Maurizio Ponzi interpreto un ruolo gay: sono un ragazzo di Ostia che ha una storia con un poliziotto, che è Primo Reggiani. Il film ruota intorno alla necessità delle coppie di oggi di trovare la prima casa. Sono tre diverse coppie interpretate da tre coppie diverse di attori e Primo ed io siamo la coppia gay che ha difficoltà a trovare un appartamento come gli altri con l’aggiunta, però, di essere una coppia omosessuale che vive tanti altri piccoli problemi.
L’attore puntualizza di quali problemi parla:
Non è tanto discriminazione, che comunque c’è, ma la riservatezza che hai nel cercare di essere una coppia omosessuale nella periferia di Roma, con le difficoltà di mostrarsi in pubblico e sentire la necessità di avere uno spazio tuo dove amarti liberamente senza avere gli occhi addosso della gente che ti guarda e ti giudica. Perché questo, purtroppo, è quello che piace tanto fare alle persone in generale: giudicare e condannare.
Photo Credits | Getty Images