Ci devo pensare: il film di Francesco Albanese

Uscirà il 9 aprile al cinema, “Ci devo pensare”, il film di Francesco Albanese, con Barbara Tabita, Shalana Santana, Alessandro Bolide, Ciro Priello, Mariano Bruno e lo stesso Albanese.

Ecco il trailer di Ci devo pensare

Davide è un giovane napoletano, poco più che trentenne, che lavora come precario in un mobilificio ed è fidanzato con Alessia. Quando lei lo lascia e lo sbatte fuori di casa, la sua vita cambia per sempre. Trovatosi in mezzo a una strada, Davide, insieme al gruppo dei suoi improbabili amici troverà una soluzione abitativa molto originale che gli darà anche un’idea per un nuovo business. Arriva al cinema la commedia di uno dei protagonisti di Made in Sud Francesco Albanese insieme ai più divertenti comici napoletani del momento, tra cui Ciro Priello, protagonista del fenomeno The Jackal!

Queste le parole del regista:

Con questo film voglio far divertire il pubblico attraverso l’originalità dei personaggi, rovesciando in senso comico le difficoltà e le varie situazioni che il protagonista incontra nel suo percorso, e soprattutto, raccontando la storia di un ragazzo e una ragazza che si incontrano, si innamorano e devono inventarsi un modo di stare insieme.

 

 

 

Lascia un commento