Sono terminate le riprese di C’è tempo, il flm di Walter Veltroni con Stefano Fresi, Giovanni Fuoco, Simona Molinari, Francesca Zezza e con Jean-Pierre Léaud; scritto da Doriana Leondeff e Walter Veltroni, la pellicola, che ci porta alla scoperta di un’Italia dimenticata, rappresenta una co-produzione italo-francese, prodotta da Palomar in coproduzione con Pathé e Vision Distribution ed aspettiamo di conoscere la data della distribuzione nelle sale.
C’è tempo, Sinossi
Stefano, quarantenne precario e irrisolto, di lavoro fa l’osservatore di arcobaleni.
Lui, che di suo padre non ha mai voluto sapere neanche il nome, si ritrova a dover lasciare il paesino del Piemonte in cui vive per correre a Roma, dato che improvvisamente si è ritrovato orfano e con un fratellastro tredicenne di cui non conosceva l’esistenza, Giovanni, rimasto solo al mondo.Accettandone la tutela, Stefano potrà beneficiare di un lascito a suo favore. Lui è dubbioso ma sua moglie ha un piano: prendere i soldi e lasciare il ragazzino in un collegio.
Inizia così un viaggio attraverso un’Italia dimenticata dalle autostrade che, grazie all’incontro con la cantante Simona in tour con sua figlia, farà capire a entrambi che essere fratelli può essere una scoperta sorprendente, come un meraviglioso arcobaleno a due volte sovrapposte.
I’d like to only add that the movie itself is truly amazing! It brings us to the discovery of a forgotten Italy, its history… I hope you will soon get the chance to review our blog as well — follow http://edit-it.org/blog/english-editor-online-improves-your-writings. Have a happy read!