Bloodline, trailer poster e immagini

Dopo aver transitato con successo in diversi festival tra cui il Nightmare Film Festival di Ravenna, il Fantasy Horror Award di Orvieto e il Tenebria Film Festival 2011 (Miglior film, Miglior attrice protagonista, Miglior attore non protagonista, Miglior colonna sonora) esce oggi nelle sale l’horror Bloodline del regista Edo Tagliavini.

Bloodline è un progetto low-budget che fruisce di diversi collaboratori di alto profilo, vedi la colonna sonora composta da Claudio Simonetti, leader storico dei Goblin e gli effetti speciali di Sergio Stivaletti entrambi collaboratori di lunga data del regista Dario Argento. A seguire trovate sinossi, trailer e immagini tratte dalla pellicola che ricordiamo girata tra Roma, Nettuno e Rocca Priora.

La sinossi:

Sandra (Francesca Faiella) e il suo collega Marco (Marco Benevento) vengono incaricati dal loro capo di realizzare un servizio sul backstage di un film pornografico “d’autore”, come sorta di ricatto per non essere licenziati: tutto sarebbe normale routine giornalistica, se la location non fosse quella dove, 15 anni prima, venne uccisa la sorella di Sandra da un serial killer chiamato “Il Chirurgo”. Sandra decide di accettare l’incarico, trovandosi però coinvolta in una nuova serie efferata di crimini: chi è il copycat che emula il ben noto serial killer? Ma soprattutto, perché i corpi da lui mutilati tornano in vita come demoni assetati di sangue?

 

 

Lascia un commento