“Ma che bella sorpresa” è il nuovo film di Alessandro Genovesi, con Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti.
Un film che sembra puntare tutto sulla nuova coppia comica Bisio-Matano, distribuito da Medusa Film ma ancora non ha una data ufficiale d’uscita.
Due tra gli attori comici più amati, Claudio Bisio e la rivelazione Frank Matano, per la prima volta insieme in una irresistibile commedia, diretta da Alessandro Genovesi, regista di Soap opera e della fortunata serie La peggior settimana della mia vita e Il peggior Natale della mia vita.
Claudio Bisio è un professore in crisi sentimentale e Frank Matano è il suo miglior amico, la femme fatale è Chiara Baschetti mentre Valentina Lodovini è la vicina di Casa. I genitori del professore, preoccupati per il figlio sono un’inedita coppia, Ornella Vanoni e Renato Pozzetto.
Il film si ispira ad una commedia brasiliana e conta di uscire nelle sale a febbraio del prossimo anno.
Una bella scommessa per Alessandro Genovesi, che torna subito dietro la macchina da presa, dopo “Soap Opera”, film uscito solo nell’ottobre scorso.
1 commento su “Ma che bella sorpresa: il nuovo film di Alessandro Genovesi”