Al via le riprese di “Incompresa”, il nuovo film di Asia Argento

L’incontenibile Asia Argento sta per tornare sul set, ma non in veste di attrice, bensì in quelli da regista che indosserà per la terza volta nella sua vita. A nove anni di distanza da “Ingannevole è il cuore più di ogni cosa”, la figlia di Dario Argento si dedica ad un nuovo progetto cinematografico dal titolo “Incompresa“.

Le riprese del nuovo film di Asia Argento inizieranno lunedì 7 ottobre 2013 in Piemonte.

Asia Argento ha finalmente potuto mettere in cantiere il suo nuovo film, grazie anche al sostegno della Film Commission Torino Piemonte e di 25 maestranze locali. “Incompresa” è una coproduzione italo-francese della Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani con la Paradis Films di Eric Heumann.

Sul set di “Incompresa” ci saranno Giulia Salerno, la protagonista della pellicola che ha come sogno nel cassetto quello di essere amata e compresa dai suoi genitori, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko, che interpreteranno i genitori della ragazza. Per Asia Argento e Gabriel Garko si tratta di un ritorno insieme sul set, i due, infatti, due anni fa sono stati i protagonisti della fiction di Canale 5 “Sangue Caldo” e fin da subito tra loro è nato un forte feeling artistico.

Dopo alcune settimane di riprese in Piemonte, Asia Argento e tutto il cast di “Incompresa” si sposteranno a Roma nel quartiere Prati, dove la Argento ha vissuto quand’era bambina insieme ai suoi genitori. Terza prova da regista, quindi, per Asia Argento, che arriva a nove ani di distanza da “Ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa” e a 13 dal suo film di esordio, “Scarlet Diva”.

Foto | Getty Images

Lascia un commento