Da mercoledì 16 maggio in alcuni cinema della Sardegna uscirà A Morte!, il drammatico diretto da Gianluca Sullis, interpretato da Marco Biscardi, Manrico Gammarota, Giovanni Carroni e Tino Petilli. Dopo il salto potete leggere la sinossi e visionare il trailer e la locandina.
Un professore e un politico vengono rapiti e tenuti prigionieri nel cuore della Sardegna, in una vecchia miniera abbandonata. A capo della banda, Marco, giovane studente universitario, che, spinto da un profondo desiderio di giustizia, da una rabbia cieca e disperata, compie un gesto apparentemente folle: rapire due rappresentanti del mondo cinico ed egoista che lo circonda. Un gesto estremo, apparentemente senza motivo, senza giustificazione alcuna.
Interrogatorio dopo interrogatorio, Marco cercherà di trovare una risposta a vari quesiti, una risposta al Male che domina la società italiana di oggi, lasciando gran parte della gioventù senza speranze, con solo una grande rabbia dentro, pronta ad esplodere, fino a gesti estremi…