The Pyramid, clip dell’antologia horror

di La Redazione

E’ disponibile online una clip tratta dall’antologia horror The Pyramid. Il film prodotto da Alex Visani vede la collaborazione di alcuni registi emergenti dell panorama horror italiano indipendente: Antonio Zannone, Luca Alessandro e il duo Roberto Albanesi & Simone Chiesa.

La clip fa riferimento all’episodio Dream Door diretto da Luca Alessandro che racconta di Maya (Emilia Verginelli), una ragazza che trova la misteriosa  piramide e decide di darla al suo fidanzato Alex (Andrea Napoleoni). Purtroppo la piramide non è un giocattolo…

La scena horror indipendente italiana si arricchisce di un nuovo titolo in arrivo : THE PYRAMID.
Prodotto da Alex Visani, da un soggetto dello stesso Visani e di Raffaele Ottolenghi, il lungometraggio si presenta come un horror antologico in cui quattro storie saranno strettamente collegate da un oggetto infernale, il cui aspetto è quello di una bizzarra piramide di metallo, giunto nel nostro mondo per seminare follia, morte e distruzione. La piramide nel corso dei secoli è stata presente in tutte le più oscure e terribili fasi della storia umana e la ritroviamo ai giorni nostri, apparentemente innocua ed abbandonata, in una bancarella di una fiera di paese. Lo sventurato ragazzo che se ne approprierà darà involontariamente il via ad una catena di eventi terrificanti, apparentemente inarrestabile.
Oggetti che vivono di vita propria, possessioni demoniache, creature mostruose, varchi dimensionali, pestilenze e catastrofi…questo e molto altro ancora si vedrà nel film THE PYRAMID.
L’ambizioso progetto prevede la stretta collaborazione di alcuni registi emergenti del panorama nostrano horror : Antonio Zannone, Luca Alessandro ed il duo Roberto Albanesi & Simone Chiesa.
Ognuno di loro, assieme allo stesso Visani, curerà un episodio della catena di terrificanti eventi che la piramide infernale genererà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>