La casa di produzione Bad House Film, dopo la pubblicazione online del primo trailer ufficiale del progetto Made in italy diretto da Jephta, ha rilasciato un comunicato stampa in cui annuncia il lancio di un sito ufficiale dedicato al misterioso mockumentary-horror. Dopo il salto trovate un trailer e ulteriori dettagli.
Dal comunicato stampa:
A qualche mese dal rilascio del primo teaser del film Made in Italy, che ha acceso interesse dei cinefili e scatenato la curiosità degli horror fan, la Bad House Film pubblica www.madeinitalyfilm.com, il sito ufficiale del nuovo, sconvolgente, alternativo “mondo movie” italiano.
“Costruiremo un ponte narrativo fra i contenuti del sito e quelli del film. Un progetto innovativo, destinato a rivoluzionare i rapporti fra cinema e web” ha dichiarato Jephta, il regista del film.
www.madeinitalyfilm.com è in italiano e in inglese. Offre video, immagini, info, un’area download e una misteriosa sezione “Live”. Il sito, che integra tool dedicati ai più diffusi social network, non sarà solo una semplice vetrina: i contenuti saranno in continuo aggiornamento e non mancheranno indiscrezioni sull’attesissimo film, attualmente in post produzione.