Vacanze di Natale a Cortina, anticipazioni sulle storia e sui personaggi

Quali saranno i personaggi che vedremo in Vacanze di Natale a Cortina? Quali storie verranno raccontate? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere …

I PERSONAGGI E LE STORIE

Christian De Sica e Sabrina Ferilli sono una coppia romana benestante in vacanza a Cortina. Lui è l’ avvocato Roberto Covelli, ex donnaiolo incallito, lei è Elena, una donna spiritosa e traditrice. I due si recano, come di consueto, nella località sciistica insieme alla colf filippina, il cane boris e alle figlie Cristiana, quindicenne che vive una storia d’amore su facebook, e Giulia, ventenne appena sposata con il noioso Valerio.

Dario Bandiera interpreta Lando, un giovane siciliano, assunto come autista dell’ingegnere Brigatti grazie ad una raccomandazione politica.

Ivano Marescotti interpreta Brigatti, un manager spregiudicato e trasformista che ha resisto ad ogni cambio di governo, ma che con la crisi deve riuscire assolutamente a chiudere un accordo con il prepotente magnate dell’energia russo Fiodor Isakovic se non vuole perdere tutto ciò che ha conquistato nella vita.

Katia e Valeria sono Wanda e Brunella due edicolanti di Bergamo, sposate con Andrea e Massimo (Ricky Memphis).

Giuseppe Giacobazzi è Massimo, marito di Wanda, nonché fresco vincitore di 250mila euro vinti in un gioco televisivo. L’uomo, in eterna lotta con il cognato, ora si comporta da star, se la tira e ha prenotato una stanza nell’albergo più costoso di Cortina.

Lascia un commento