Dopo avervi proposto un primo teaser poster, torniamo ad occuparci di Zombie Massacre, nuovo horror della coppia di filmakers italiani Marco Ristori e Luca Boni già registi del buon Eaters, all’epoca della sua uscita distribuito sotto l’egida del famigerato Uwe Boll che stavolta alza il tiro e decide anche di produrre questo nuovo progetto.
A seguire trovate una sinossi ufficiale del film, che ricordiamo ispirato all’omonimo videogame per Amiga del 1998 e in coda al post un primo trailer che promette davvero bene.
Un’arma batteriologica, sviluppata dal governo degli Stati Uniti per creare un super-soldato, si diffonde a Roznov, una tranquilla cittadina nel bel mezzo dell’Europa orientale che diventa il focolaio di una mortifera epidemia. Tutti gli abitanti sono stati trasformati in zombi infetti. La città è in quarantena, ma il governo vuole distruggerla per evitare la propagazione dell’epidemia.
Il resto del mondo è all’oscuro di tutto. Il piano è portare un ordigno atomico nella centrale nucleare della città simulando un terribile incidente. Nessuno dovrà sapere la verità.
Un commando di mercenari viene ingaggiato per portare a termine la missione. Il loro leader è Jack Stone, un ex-soldato ora in carcere per aver ucciso alcuni commilitoni durante una missione. Se Stone porterà a termine la missione sarà libero. La battaglia è iniziata. Orde di mostri contro un manipolo di uomini. Non c’è speranza.
Chi sopravviverà?