Le confessioni: un cast internazionale per Roberto Andò

di La Redazione

S’intitola “Le confessioni” il nuovo film di Roberto Andò che prevede un cast internazionale.

In effetti tutti i protagonisti sono di un certo rilievo, a partire da Toni Servillo e poi ancora Daniel Auteuil, Roman Polansky, Connie Nielsen, Pierfrancesco Favino, Moritz Bleibtreu e Marie Josée Croze.

Le riprese inizieranno tra poco, il 26 maggio, e partiranno dalla Francia, per poi proseguire in Germania e in Italia. Si tratta, infatti, di una coproduzione italo-francese con Bibi Film, Barbary Film e Rai Cinema.

“Le confessioni” è sostenuto dal Mibact perché ritenuto di interesse culturale.

Come dicevamo, il cast è di tutto rispetto, Toni Servillo è il protagonista del film così come lo era nell’ultimo film di Roberto Andò, “Viva la libertà”, pellicola del 2013.

Ricordiamo che Servillo sarà anche nel film di Francesco Amato, “Lasciati andare” e sarà anche la voce dell’Aviatore, uno dei personaggi principali del nuovo film d’animazione “Il Piccolo Principe”, dal 3 dicembre nelle sale italiane.

Insomma, ancora si sa poco su questo film, “Le confessioni”, ma di certo, a giudicare dalla regia e dal cast di attori, si preannuncia come una delle pellicole più interessanti del panorama italiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>