Uscirà il 1 gennaio 2015 il nuovo film di Alessandro Siani, “Si accettano miracoli”, che vede nel cast lo stesso regista assieme a Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri, Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino e con Giacomo Rizzo.
Il film è stato prodotto da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz. Si tratta di una produzione Cattleya con Rai Cinema, per la distribuzione di 01 Distribution.
La pellicola è stata scritta per l’appunto dall’attore e regista napoletano Siani, insieme a Gianluca Ansanelli e Fabio Bonifacci.
Il film sarà ambientato negli splendidi paesaggi della Campania, dove l’ambiente, per l’appunto, sarà uno dei protagonisti del film. Tra le bellissime cornici paesaggistiche troveremo il caratteristico borgo di Sant’Agata dei Goti, nel beneventano e tanta costiera salernitana. Un contrasto tra mare e collina per mostrare tutte le bellezza che questa terra può offrire
Si tratterà dunque di una commedia tutta italiana, con protagonisti di tutto rispetto. Il napoletano Alessandro Siani ha quindi deciso di fare le cose sul serio, dopo il grande successo de “Il principe abusivo”, film del 2013 che lo ha visto nella duplice veste di attore e regista
Di seguito vogliamo proporvi le prime immagini dal set di “Si accettano miracoli”.