“La banda dei supereroi” è l’opera prima di Davide Limone, in arte Davidekyo, che fa il suo definitivo salto da YouTube al cinema.
Il film uscirà il 16 ottobre e Davide Limone ne è sia regista sia protagonista, mostrando di saper fare di più, rispetto alle sue parodie in dialetto siciliano che lo hanno portato al successo su YouTube.
Ecco la sinossi ufficiale:
Davide finalmente sta realizzando il sogno della sua vita: girare un film per il cinema. Ha gli attori, una troupe, una produzione e una distribuzione. Ma prendendo sotto gamba le sue responsabilità, Davide si ritrova subito ad aver superato il budget prestabilito e ad essere in ritardo rispetto ai tempi prefissati. La produzione gli blocca il set e minaccia di denunciarlo se non consegna il film finito entro e non oltre due settimane. Disperato, Davide decide, insieme a suoi due migliori amici, di mettere in piedi una “banda di Supereroi” che ferma i ladri e li deruba per racimolare nel minor tempo possibile la cifra che gli serve per finire il film.
Nel cast ci sono anche Marco Merrino, Marco Mazzaglia, Jacopo Cavallaro, Angela Troina, Rachele Astuto, Tania Bambaci, Oscar Putrino, Paola Crova, Fabrizio Lo Feudo.