Andròn, The Black Labyrinth: il nuovo film di Francesco Cinquemani

di La Redazione

S’intitola “Andròn, The Black Labyrinth” il nuovo film di Francesco Cinquemani, che segna anche il tuffo della produzione italiana nel genere sci-fi.

I produttori sono, infatti, Andrea Iervolino e Monika Bacardi della Ambi Production, che hanno deciso di appoggiare questo progetto di Cinquemani, che lo stesso regista ha definito:

Una novità assoluta nel panorama del cinema italiano contemporaneo: è stato pensato come una trilogia nel genere sci-fi avventuresco, si tratta di un film che elude la classica struttura in tre atti, si presta a diversissime chiavi di lettura, è stato girato in presa diretta in inglese ed ha un cast internazionale che copre ben nove stati.

Il film racconta le vicissitudini di un gruppo di sconosciuti che vengono a trovarsi in un labirinto misterioso e letale. Nel cast spiccano i nomi di Alec Baldwin, Gale Harold e Skin, oltre quelli degli astri nascenti Leo Howard e Michelle Ryan. Alla supervisione degli effetti speciali Michael Kowalski, curatore di “The Amazing Spider-Man”, “Wolverine” e “The Incredible Hulk”.

E poi Cinquemani ha aggiunto:

Desidero che il mio sia un film-labririnto nel quale possiate perdervi come succede ai miei personaggi e solo allora potrete decidere se, come spero, ne sia valsa veramente la pena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>