Arriva il terzo fil firmato Winx Club ed arriva nelle sale italiane a settembre 2014 con una storia nuova di zecca. Il film, che porta la regia di Iginio Straffi, patron delle Winx, s’intitola “Winx – Il Mistero degli Abissi”.
Ecco la sinossi ufficiale:
Le Trix sono tornate e hanno una nuova alleata la ninfa Politea: se l’aiuteranno a riconquistare la libertà, lei consegnerà loro un potere più grande di quello dell’Imperatore. Magia, trasformazioni, rapimenti… le Winx sono sempre più unite in una nuova emozionante avventura per il divertimento di tutta la famiglia! Un nuovo spettacolare film di animazione firmato Rainbow, prodotto negli studios a Roma che ancora una volta si supera per l’eccezionale qualità dei contenuti.
Insomma un’incredibile avventura che prende le mosse dalla liberazione da parte delle Trix di Tritannus dalla sua prigione scambiando la sua vita con quella del principe Sky. Il loro malvagio piano di conquista della Dimensione Magica sembra più vicino che mai al successo. Per salvare il principe, Bloom potrà contare sull’aiuto delle sue amiche di sempre, le Winx, e delle piccole Selkie.
Per scoprire se le Winx riusciranno a tener testa alle Trix e Politea, e se iusciranno a salvare Sky e ristabilire l’equilibrio dell’Oceano Infinito, bisognerà correre al cinema il prossimo settembre.