Domani 24 aprile uscirà nelle sale italiane il film “In Nomine Satan”, di Emanuele Cerman, ispirato ad uno dei casi di cronaca più inquietanti degli ultimi anni, le Bestie di Satana.
Ecco la sinossi ufficiale:
Due agenti dell’antidroga ritrovano un ragazzo e una ragazza in stato di shock, strafatti di droghe, alcol e psicofarmaci. Quando iniziano le indagini, gli inquirenti scoprono che i due sono coinvolti nell’omicidio di Angela De Rosa, una loro amica. Un massacro privo di logica, che porterà alla luce una realtà sino ad allora sconosciuta ai più, quella del satanismo. Gli inquirenti dovranno fare i conti con ulteriori omicidi e ripetute istigazioni al suicidio, sempre attribuibili alla setta. Ispirato a una storia vera (quella delle Bestie di Satana), In Nomine Satan è un dramma generazionale che dilania le vite di giovani e adulti, chiamando in causa anche le responsabilità della società.
Nel cast, tra gli altri, Stefano Calvagna, Federico Palmieri, Tiziano Mariani, Francesca Viscardi, Fabrizio Raggi, Emanuele Cerman, Maria Tona.
Si tratta del film d’esordio di Emanuele Cerman, che sceglie di debuttare sul grande schermo attingendo una delle pagine di cronaca nera più controverse ed inquietanti.
Ecco il trailer di In Nomine Satan