Dovrebbero terminare a breve le riprese per il nuovo film di Alessio Maria Federici, di cui si sa ancora molto poco. S’intitolerà “Fratelli Unici” e sarà interpretato da Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone.
Qualche news arriva dal profilo ufficiale di Facebook dove, “aspettando Fratelli Unici”, vengono postate foto e brevi video dal set.
Per quanto riguarda la trama, ciò che si conosce è che protagonista di questa commedia sarà Pietro, fratello di Francesco, che per colpa di un incidente se lo è dimenticato. Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore.
L’esordio al lungometraggio di Alessio Maria Federici è stato proprio con Luca Argentero con il film “Lezioni di cioccolato 2”, mentre il suo ultimo lavoro risale all’anno appena passato, “Stai lontana da me”, la divertente commedia con Enrico Brignano e Ambra Angiolini, remake di un film francese.
Domenico 23 Marzo 2014 il 13:21
Sono aperti i casting ? Vorrei partecipare