Una grande opportunità si affaccia nella carriera del regista Stefano Sollima: dopo aver riscosso un ottimo successo con il suo ultimo film “Acab – All Cops Are Bastards” sta per intraprendere un grande avventura internazionale che gli permetterà di dirigere sul set niente meno che Pierce Brosnam.
Il film si chiamerà “I.T.” e le riprese inizieranno nei primi mesi del 2014.
“I.T.” è una grande produzione internazionale, un thriller ad alta tensione la cui sceneggiatura è stata curata da Dan Kay e che sarà prodotto da Nicolas Chartier, Craig Flores, David T. Friendly e Beau St. Clair per la Voltage Pictures e proprio in queste ore è arrivata la conferma che sarà Pierce Brosam, uno dei più famosi 007 cinematografici, ad interpretate i panni del protagonista, un editore di libri la cui vita finisce in pericolo a causa di un consulente informatico.
Al momento però non si hanno ancora altri dettagli su questa produzione internazionale, e si attendono ancora i nomi di tutti gli altri componenti del cast.
Pierce Brosnam, quindi, sarà diretto dall’italianissimo Stefano Sollima che negli ultimi anni ha saputo imporsi nel panorama cinematografico e televisivo italiano sia con “Acab – All Cops Are Bastards” che con la serie “Romanzo Criminale”, della quale ha diretto la maggior parte degli episodi.
Per Stefano Sollima quindi si tratta di portare le sue conoscenze e il suo talento per la prima volta in un ambiente internazionale, mentre Pierce Brosnam, che negli anni è divenuto famoso soprattutto per la sua interpretazione dell’agente 007 James Bond, ha già dato prova della sua bravura sia nei thriller che nelle commedie romantiche.