Niente può fermarci – Due clip dalla nuova commedia di Luigi Cecinelli

di La Redazione

Il viaggio di formazione di quattro ragazzi speciali, quattro ragazzi ‘diversi’ che si incontrano in una clinica, dove i genitori li hanno mandati per l’estate al fine di liberarli dalle loro problematiche.

Questo è il filo conduttore di Niente può fermarci, la nuova commedia di Luigi Cecinelli che arriverà al cinema giovedì 13 giugno.

 Un viaggio on the road che inizia dalla clinica dove sono stati ricoverati i quattro protagonisti di Niente può fermarci: Mattia (Guglielmo Amendola) il narcolettico, Augusto (Emanuele Propizio) l’internet dipendente, Leonardo (Federico Costantini) l’ossessivo compulsivo e Guglielmo (Vincenzo Alfieri) affetto dalla Sindrome di Tourette.

I ragazzi, complice anche l’estate, decidono di scappare. Rubano l’auto del direttore di Villa Angelika, la clinica dove dovrebbero passare i loro mesi estivi, e partono verso un viaggio alla ricerca di un’avventura da condividere e per superare a modo loro i problemi che li rendono diversi dagli altri.

Lungo il loro viaggio per le strade della penisola incontrano Regina (Maria Chiara Augenti) una ragazza in fuga da una delusione d’amore che diventerà il quinto componente del gruppo.

Dopo l’Italia arriva la Francia e, dopo la Francia, i ragazzi riescono a raggiungere la meta del loro viaggio: Ibiza, l’isola del divertimento, della movida e della spensieratezza. Qui i cinque ragazzi scopriranno nuove emozioni, sperimenteranno nuovi amori e, soprattutto, scopriranno una sicurezza e una fiducia in se stessi che forse il ricovero in clinica non sarebbe mai stato capace di far affiorare.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>