Uscirà nelle sale il 24 gennaio il film di Fausto Brizzi Pazze di me che vede Francesco Mandelli per la prima volta recitare da solo e come protagonista.
Divertente commedia italiana, Pazze di me ha un cast che, escludendo il Mandelli, ha una prevalenza di quote rosa tra i protagonisti: Chiara Francini, Loretta Goggi, Claudia Zanella, Valeria Bilello e Marina Rocco. A fare da contraltare a questa evidente presenza femminile, alcuni volti noti dello spettacolo italiano, tra cui spiccano i nomi di Gioele Dix, Flavio Insinna e Pif.
Mandelli, quindi, ha deciso di prendersi una pausa da Ruggero De Ceglie, l’imbarazzante coatto romano che tanto lo ha reso famoso, per interpretare il ruolo del protagonista e ha deciso di farlo da solo, senza il fido compare Fabrizio Biggio. Chissà come sarà questa sua interpretazione da solista?
Il trailer di Pazze di Me
Lo scopriremo il 24 gennaio, nel frattempo vi raccontiamo, in breve, la trama del film e vi regaliamo una galleria di immagini in esclusiva.
Trama:
Andrea (Francesco Mandelli) è l’unico maschio di una famiglia tutta al femminile: oltre alla mamma e alla nonna, Andrea ha a che fare con tre sorelle, una badante e un cane, che non poteva che essere una femmina. Succede che Andrea incontra l’ottava donna della sua vita, quella più importante, della quale si innamora perdutamente.
Ma come farà Andrea a salvarla dalla presenza costante e pressante delle altre donne della sua vita? Semplice, basta fingersi orfano.
Ma si sa, le bugie hanno le gambe corte…
Pazze di me – Immagini in esclusiva
1 commento su “Pazze di me, trailer ufficiale e immagini in esclusiva”